Linea Domestica

Linea Domestica

I nostri purificatori sono il frutto delle più avanzate tecniche di ingegneria idraulica ed elettronica, l’elevato standard qualitativo effettuato con una rigorosa selezione delle materie prime e dei componenti ci consente di garantirne il perfetto funzionamento in condizioni di normale utilizzo.
Tali sono stati progettati e realizzati con la finalità di rendere sicura qualsiasi fonte di acqua dolce, garantendone l’affidabilità sia sotto il profilo chimico che batteriologico, rispondendo alle più severe norme europee e nazionali (GEI EN 603335/1 - Sicurezza degli apparecchi di uso domestico e similari; D.M. Sanità 443 del 21/12/1990 – Regolazioni sulle apparecchiature per il trattamento di acque potabili; D.P.R. 236/88).
La versatilità dei nostri impianti è tale che possono essere utilizzati per diverse condizioni di esercizio ma in tutti i casi essi sono in grado di produrre acqua destinata al consumo umano.

Il principio di funzionamento è dovuto al processo dell’osmosi inversa, che sfrutta l’utilizzo di una membrana semipermeabile per consentire la divisione di un liquido ricco di sostanze minerali, organiche e chimiche, ottenendo così due liquidi: il primo sarà un liquido perfetto (detto permeato), mentre il secondo sarà un liquido di scarto (detto reiezione).
L’intera collezione CASCIANA ACQUE è caratterizzata da prodotti sempre più all’avanguardia ed efficienti, studiati per garantire un elevato confort, nel massimo rispetto dell’ecosistema. Un design italiano unico nel suo genere che contraddistingue le unità, capaci di integrarsi con silenziosità ed eleganza in ogni ambiente, ed una tecnologia interna firmata “made in USA” che assicura l’avanguardia nella ricerca applicata ai componenti che li rende “massimi” in termini di funzionamento, prestazione e durata.

Migliorate la vostra vita, migliorando la qualità dell’acqua...