Idromassaggio
La vostra piscina, il luogo in cui vi ristorerete sfuggendo al caldo estivo o troverete piacevole conforto nella tranquillità di un momento dedicato solo a voi, potrà essere ancora più piacevole se al suo interno si troverà una zona esclusiva per il vostro relax e benessere: un idromassaggio
Da sempre si dedica a coccolare i suoi clienti realizzando accurati impianti idromassaggio a uso professionale e residenziale/privato.
La tecnologia vi permetterà di essere accarezzati dalla morbidezza dell’aria che, soffiata da apposite bocchette e piastre a pavimento, lettini in acciaio inseriti all’interno della struttura della piscina, panche specifiche dalla posizione anatomica o gradevoli spiagge effervescenti, vi farà apprezzare ogni istante passato da soli o in compagnia, e che potrete condividere per un effetto distensivo e di gradevole intrattenimento.
Altra tipologia di idromassaggio è quella che impiega speciali bocchette, a getto orientabile, con portata regolabile e rotante.
Queste vengono generalmente inserite in una panca realizzata appositamente o anche su gradoni di una scala di accesso in piscina, e miscelando acqua e aria generano un gradevole flusso massaggiante dal piacevolissimo effetto rigenerante.
Tutti gli idromassaggi Csono gestibili direttamente dalla piscina grazie a speciali pulsanti con tecnologia “soft touch” (a sfioramento) e rispondono a tutte le normative di sicurezza attualmente in vigore.
Bocchetta idromassaggio
Accessorio indispensabile per la costruzione e progettazione di una piscina dove sono previste una o più zone idromassaggio. La bocchetta è costituita da una parte a vista in acciaio e una parte in plastica da murare, essenziale alla sua funzionalità.
La bocchetta idromassaggio è costituita da flangia frontale e sfera orientabile interamente in acciaio Inox
Altri tipi di bocchette idromassaggio Piscine:
Piastra idroterapica per massaggio plantare
Piastra idroterapica per massaggio plantare utilizzata per la composizione di piccoli geyser. Funzionante con aria alimentata da soffiante, la piastra è progettata per adattarsi al meglio alle esigenze funzionali ed estetiche. La piastra in acciaio è fissata tramite viti su un corpo in plastica che permette un agevole montaggio. La piastra idroterapica consente un ottimo compromesso tra estetica e funzionalità. La lucidatura a specchio e la raggiatura della superficie le conferisce un aspetto molto elegante non tralasciando l’elevata qualità funzionale.
Piastra idroterapica
La piastra idroterapica per massaggio plantare utilizzata per la composizione di piccoli geyser. Funzionante con aria alimentata da soffiante. L’articolo è progettato per adattarsi al meglio alle esigenze funzionali ed estetiche. La piastra in ABS è fissata tramite viti su un corpo in plastica che permette un agevole montaggio. La piastra idroterapica consente un ottimo compromesso tra estetica e funzionalità.
Bottone idroterapico
Bottone idroterapico di ridottissime dimensioni (soli 50 mm) per un getto effervescente e delicato. Il bottone idroterapico è stato creato per soddisfare le esigenze di chi vuole progettare una zona idromassaggio mista e fatta su misura. Impiegando un numero multiplo di questo articolo si può ottenere un effetto effervescenza / geyser su una postazione lettino o poltrona idromassaggio.
L’accessorio viene applicato tramite la filettatura alla tubazione posta nel pavimento sottostante. Completamente in acciaio Inox con finitura lucidata a specchio.
Pulsante piezoelettrico per impianti idroterapici
Adatto all’utilizzo in condizioni ambientali difficili, come all’aperto e in ambienti pubblici. Il pulsante si applica indistintamente a piscine pubbliche e private, centri benessere, terme, vasche idroterapiche, nautica (navi, yacht, …) etc.
Il pulsante garantisce maggiore flessibilità e affidabilità rispetto ad altre soluzioni meccaniche.
Si presenta con una flangia di finitura in acciaio lucidata a specchio utile all’applicazione in presenza di rivestimenti irregolari. Il pulsante si connette ad un alimentatore posto all’interno del quadro elettrico di comando tramite segnale elettrico.
Pulsante pneumatico per impianti idroterapici
Adatto all’utilizzo in condizioni ambientali difficili, come all’aperto e in ambienti pubblici. Il pulsante si applica indistintamente a piscine pubbliche e private, centri benessere, terme, vasche idroterapiche, nautica (navi, yacht, …) etc.
Si presenta con una flangia di finitura in ABS bianco utile all’applicazione in presenza di rivestimenti irregolari. Il pulsante si connette al quadro elettrico generale mandando un segnale pneumatico.